Cappella Salvadori

Ruffré (Trentino)

PROGETTISTA: ARCHITETTO CHIARA ZANOLINI

Nella copertura con scandole di larice a spacco della cappella, è stato installato un controlistello a causa delle assi dipinte sottostanti. In un caso del genere è necessario ventilare il colmo. L'utilizzo di grondaie in legno di larice non è di tutti i giorni. Alcune immagini mostrano la speciale lavorazione delle scandole sul displuvio e sul bordo frontale della falda.

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più