Sopraelevazione in legno

Caldaro (Alto Adige)

PROGETTISTA: GEOMETRA THOMAS NARDONI

Il vantaggio di una sopraelevazione in legno è il suo peso molto ridotto: ecco perché il nostro cliente ha scelto questa soluzione per alzare il suo edificio di due piani.
Per ragioni di statica abbiamo realizzato tutte le pareti interne ed esterne con pannelli multistrato a strati incrociati.
I pannelli multistrato sono stati fissati alla platea del secondo piano, mentre la travatura - a vista - è stata fissata ai pannelli.

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più